Perché scegliere l'E-Mobility?

Benessere, rapidità , risparmio, libertà … Grazie alla pedalata assistita si riesce ad evitare grandi fatiche raggiungendo grandi distanze. Più economica di un mezzo pubblico e non bisogna cercare parcheggio! 250 km con un euro e senza pagare il bollo. Inoltre puoi muoverti nel tuo centro città  e nelle zone a ZTL.

Guarda la scheda tecnica delle migliori bici!

b2ec_wi-bike_01_default-1

WI-BIKE PIAGGIO

La Wi-bike Active è la nuova personal trainer a due ruote, dotata di GPS e antifurto satellitare, una bici Smart sempre connessa al mondo via web, collegata alla rete e agli smartphone con un’ampia serie di servizi, attraverso l’app dedicata, una ebike alternativa, ecologica ed elegante progettata e costruita da Piaggio in Italia.

b2ec_e-run_01_default

E-RUN ATALA

Il modello E-Run di Atala è estremamente ecologico e maneggevole: coniuga comfort e risparmio e, inoltre, la forma del telaio consente praticità  e comodità  nel salire e scendere dalla bici.

b2ec_e-way_01_default

E-WAY ATALA

Il modello E-Way è il modo più economico per entrare nel mondo delle bici elettriche, con tutta la garanzia e l’affidabilità  del marchio Atala. Riscopri la città  e la tua libertà  di movimento.